Grave incidente sull’A1 al km 82, dove sono rimasti coinvolti un pullman, un camion e un furgone. Il bilancio per ora è di un morto e un’altra persona trasportata all’ospedale Maggiore e ricoverata nel reparto di Rianimazione. L’Autostrada del Sole è stata chiusa in entrambe le direzioni, fra Fiorenzuola e Fidenza, per permettere i soccorsi.
L’incidente si è verificato verso le 9 della mattina di oggi venerdì 29 settembre al chilometro 82 nord (vicino ad Alseno), in direzione Milano. Sono intervenuti l’elisoccorso di Parma e quello di Brescia, diverse ambulanze e automediche e tre squadre dei vigili del fuoco.
Sul posto è poi arrivata anche una pattuglia della Polstrada per i rilievi e per regolamentare il traffico dato che sia la corsia nord che la corsia sud erano completamente bloccate.
Si è formata una coda di 9 km tra Fidenza e Fiorenzuola. I caselli di Parma e di Fidenza sono chiusi in entrata verso Milano. Per chi deve raggiungere la Lombardia è consigliata l’entrata a Fiorenzuola.
Il traffico si è riversato sulla via Emilia, dove ancora nel primo pomeriggio ci sono rallentamenti e code in diversi tratti, sia fra Sant’Ilario e Parma sia a Fidenza.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]