Dopo una breve malattia che non gli ha dato scampo, ci ha lasciato Andrea Azzolini, storico direttore della delegazione Confcommercio di Castelnovo né Monti, che aveva guidato per oltre un ventennio fino al pensionamento maturato nel 2007.
Uomo dalla simpatia travolgente e dalle molteplici attività filantropiche, Andrea era volontario della Croce Rossa, membro dell’AVIS, animatore e corista nella Pieve della “Sua” Scurano, ove ora riposa. Forte anche il suo legame con il Corpo degli Alpini, presente alla cerimonia funebre con una numerosa delegazione.
La Dirigenza provinciale di Confcommercio Reggio Emilia e di Ascom Servizi srl si stringe in un commosso abbraccio alla moglie Orietta, i figli Luca e Nico e i fratelli Elisa e Claudio.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]