Sono 43 i voli che questa mattina risultavano già cancellati fino alle 18 all’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna a causa dello sciopero del personale di terra degli scali, servizi di handling e check-in, della durata di otto ore (dalle 10 alle 18). Tra questi, anche due voli – entrambi Ryanair – programmati per le 5.50 e le 7 di questa mattina, sabato, rispettivamente per Santiago de Compostela e Lisbona.
Le cancellazioni al Marconi di Bologna riguardano destinazioni sia italiane che estere e, nella maggior parte dei casi, riguardano voli Ryanair. L’elenco può essere consultato qui.
Dei 14 voli programmati tra le 10 e le 12, solo per 2 (per Instanbul e Varsavia) è confermato il check-in. Cancellati tutti gli altri tra cui quelli per Ibiza, Heraklion, Vienna e Palermo.
Ad incrociare le braccia, dalle 12 alle 16, anche i piloti di Malta Air, che opera i voli di Ryanair, e infine sciopero dalle 10 alle 18 dei piloti e assistenti di volo di Vueling.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]