“I compensi del Pd sono legati ai servizi che offriamo”. Lo ha dichiarato il segretario provinciale del Pd, Massimo Gazza, rispondendo a un altro quotidiano online – Reggio Sera – alla notizia pubblicata da 24Emilia sui volontari del Pd che saranno impegnati alla Rcf Arena Campovolo per il concerto di Harry Styles di sabato 22 luglio.
“Il Partito democratico, così come molte altre associazioni ed organizzazioni territoriali, ha contribuito, nelle diverse forme possibili, allo svolgimento dei grandi eventi che si sono svolti o che si svolgeranno a Reggio Emilia – ha aggiunto Gazza – Il Pd, essendo già impegnato nell’allestimento della prossima edizione de “LaFesta 2023” nell’area dell’Iren Green Park, ha messo a disposizione le proprie strutture, attrezzature e volontari nella gestione di alcuni servizi a supporto delle attività dell’area per contribuire al successo di iniziative che sono certamente a vantaggio di tutta la nostra città”.
“Il Pd non ha altri ruoli nella gestione dei concerti o più in generale dell’Rcf Arena le cui attività sono affidate alla società CVolo e alle società da tempo impegnate nello sviluppo del progetto”, ha aggiunto Gazza spiegando che i volontari del Pd non saranno invece utilizzati nella gestione dei parcheggi.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]