Monica Soncini è la nuova presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia della provincia di Reggio Emilia per il quinquennio 2023-2028. E’ stata eletta per acclamazione oggi, giovedì 29 giugno, dall’assemblea dell’associazione riunitasi nella sede di viale Timavo.
Monica Soncini è titolare di un negozio di ottica in centro storico a Reggio Emilia. Dopo il diploma di maturità magistrale ha conseguito la qualifica di ottico optometrista ed ha lavorato per diversi anni come dipendente in un negozio di ottica per poi aprire la propria attività imprenditoriale. Dal 2019 è componente della Giunta e del Comitato di presidenza di Confcommercio Reggio Emilia, vicepresidente provinciale dell’Aasociazione e vicepresidente del Comitato cittadino.
«Ringrazio il presidente uscente Davide Massarini per il lavoro svolto in questi anni complicati -ha dichiarato Monica Soncini- e ringrazio l’Assemblea per la fiducia. Credo molto nel lavoro di squadra e in questo senso mi adopererò. Intendo inoltre affrontare il mio mandato anche con rinnovata attenzione ai problemi del terziario di mercato della nostra provincia».
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]