Doppio Zucchero alla Rcf Arena: cosa ha funzionato e cosa meno al Campovolo

In questo video Elisa Alloro ripercorre le tappe della doppietta di Zucchero alla Rcf Arena di Reggio Emilia, dove Sugar è tornato a esibirsi live, dopo essere mancato per 11 anni. Ecco cosa ha funzionato e cosa un po’ meno al Campovolo.



Ci sono 16 commenti

Partecipa anche tu
  1. Simone World Tour

    Tutti quelli che si lamentano dei prezzi, ricordiamo a questi signori che nessuno vi ha detto di spendere i soldi per acquistare pertanto nessuno ha il diritto di lamentarsi

    • Alessio

      Ma dove vivi io i soldi li spendo per vedere ..e qui con 70 euro ho dovuto vedere il concerto dai video…perciò pensaci bene prima di scrivere idiozie

  2. ARita

    Senz’altro Consapevoli, ancor prima di partire, di non avere il palco vicino per la “modica” cifra di 67 euro ..ma il palo delle luci e l’uomo della sicurezza in piedi che spaccavano esattamente a metà il “sole centrale” non e’ stato tanto tollerabile …

  3. Alessandra

    Non so se ti capita di andare in altri concerti, ma a Bologna al dallara, a san Siro, la birra costa 8 euro
    A Roma alle terme di Caracalla un caffè 4 euro

  4. Giusy

    Unico neo?i 10 euro x 2 caffè e un minuscolo gnocco con 1 fetta trasparente di mortadella..ma a fine SPETTACOLO ho perdonato anche quello..

  5. Laura

    Sono d accordo sulla gestione del parcheggio all uscita caos totale in più strada chiusa x tornare all entrata dell autostrada conclusione :il cammino della speranza x tornare a casa 😏. Ma Zucchero è un artista spettacolare e vale tutto questo 😊

    • mariella

      nonostante il caos al parcheggio in 20 minuti eravamo fuori… quindi benone.
      ingresso in autostrada con coda ma visto le migliaia di auto e’ andata bene.
      rispetto ad altri eventi in altre citta’ direi che chi si e’ occupato della viabilita’ ha fatto un buon lavoro. certo tutto puo’ essere migliorato.
      i concerti di Zucchero meritano sempre il ‘viaggio’

  6. Olga

    Sarei curiosa di sapere chi ha fatto pagare una cifra simile x una birra piccola grazie
    Mai scritto su questo portala

  7. Alessandra

    2 biglietti, prima fila pagati un botto, e per tutto il concerto, avevo il braccio della telecamera che girava in tutti i sensi limitando e rovinando la visuale. Anche 22 euro per un parcheggio, con caos all italiana, alla fine del concerto, non erano pochi !

  8. Alessandra

    2 biglietti, prima fila pagati un botto, e per tutto il concerto, avevo il braccio della telecamera che girava in tutti i sensi limitando e rovinando la visuale

    • ARita

      Senz’altro Consapevoli, ancor prima di partire, di non avere il palco vicino per la “modica” cifra di 67 euro ..ma il palo delle luci e l’uomo della sicurezza in piedi che spaccavano esattamente a metà il “sole centrale” non e’ stato tanto tollerabile …


I commenti sono chiusi.