Di fatto lo aveva già annunciato a FestaReggio, ma il sindaco Luca Vecchi lo ribadisce oggi, giovedì pomeriggio 13 dicembre, in un incontro-evento alla Fondazione della Danza, in città, in via della Costituzione al numero 39. Il comitato elettorale del primo cittadino ha organizzato “Una nuova città sta nascendo”. Nell’invito si legge: “Reggio Emilia nel 2024 come sarà? Come la vogliamo?” E ancora: “A pochi giorni dal nuovo anno vogliamo lanciare nuove sfide e iniziare a disegnare il futuro della nostra città e vogliamo farlo insieme a te”.
Già si parla delle possibili liste che affiancheranno il sindaco uscente nella sfida elettorale che potrebbe consegnargli il secondo mandato. Si dice siano alcune, forse cinque, e in più una del Partito democratico.
che bella notizia..chissà lo Spread adesso…
Con un pò di fortuna riuscirà a passare alla storia come colui che perse Reggio; ma temo che sarà difficile, se il ballottaggio sarà con quegli ultraregrediti seguaci del barbudo milanese.
Se rinuncia all’appoggio dei cutresi lo voto!
Fai bene: così, tolto il tuo voto, sapremo quanti nostri amati e rispettabilissimi fratelli calabronici risiedono in città.
Non sto più nella pelle dall’emozione.