Il Gruppo FS avvia una raccolta fondi tra i suoi dipendenti a sostegno della popolazione dell’Emilia-Romagna duramente colpita dalla recente alluvione.
Tutti i contributi andranno nel Fondo di intervento per la popolazione dell’Emilia-Romagna, istituito con l’accordo sottoscritto da Confindustria e Cgil, Cisl e Uil lo scorso 19 maggio.
FS Italiane, inoltre, devolverà all’iniziativa una somma equivalente a quella donata dai suoi dipendenti.
Un contributo che si unisce al lavoro svolto dalle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana e Anas impegnate sin dalle prime ore dell’alluvione per ripristinare le condizioni di sicurezza delle infrastrutture. Uno sforzo testimoniato anche dal recente ringraziamento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a volontari e operatori in Emilia-Romagna, fra questi anche una rappresentanza del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]