La Ferrari sarebbe pronta a sborsare 40 milioni di sterline – circa 46 milioni di euro – per strappae il pluricampione del mondo Lewis Hamilton alla Mercedes. E’ quanto riporta oggi il Daily Mail aggiungendo che i vertici del Cavallino – a partire dallo stesso presidente John Elkann – avrebbero già avviato i primi contatti con il pilota briyannico. per tornare al successo nel Mondiale.
Oltre alla principesca offerta economica, l’idea della Ferrari sarebbe quella di offrire all’inglese l’opportunità di scavalcare al volante di una ‘rossa’ Michael Schumacher, con il quale condivide al momento il maggior numero di titoli mondiali vinti: 7.
Lewis Hamilton, come noto, è in scadenza di contratto con la Mercedes al termine di questa stagione e fino al momento del rinnovo, che il team principal Toto Wolff nelle scorse settimane ha sempre dato per scontato, ogni scenario è possibile. Sempre il Daily Mail ipotizza uno scambio tra Ferrari e Mercedes, che se perdesse Hamilton, ingaggerebbe Leclerc. Anche se l’opzione principale, per Maranello, sarebbe quella
di puntare sulla coppia Leclerc-Hamilton, rinunciando dunque a Carlos Sainz.
Ultimi commenti
buffon sei il numero uno del pianeta terra
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!