E’ già stato identificato e denunciato dalla polizia di Reggio Emilia il giovane che mercoledì sera aveva spruzzato uno spray al peperoncino all’interno di un autobus, sulla linea 8, all’altezza della Caserma Zucchi. Si tratta di un ragazzo di 20 anni, con numerosi precedenti e destinatario di un foglio di via obbligatorio, che è stato denunciato per lesioni e interruzione di pubblico servizio. A seguito del gesto tre persone, compreso l’autista del mezzo, erano finite al pronto soccorso a causa dei malori scatenati dalla sostanza irritante. La corsa era stata fermata e gli altri passeggeri erano scesi e si erano allontanati in autonomia.
“A nome dell’azienda – ha dichiarato Antonio Nicolini, presidente di Seta – rivolgo un sentito ringraziamento alla polizia ed al questore di Reggio Emilia per la tempestività ed efficacia con cui si è riusciti ad individuare l’autore del grave gesto. L’operazione condotta dalle forze dell’ordine testimonia l’attenzione nei confronti del servizio di trasporto pubblico e rappresenta un elemento di garanzia per la sicurezza degli utenti e dei nostri conducenti. La proficua collaborazione avviata tra Seta e le forze di polizia che operano nel bacino reggiano, suggellata dalla recente sottoscrizione di uno specifico protocollo di intesa, sta producendo ottimi risultati, anche grazie al prezioso ausilio dei sistemi di videosorveglianza presenti su tutti gli autobus in servizio sulla rete urbana ed extraurbana di Reggio Emilia”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]