Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele in terapia intensiva

berlusconi

Per l’ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, a quanto si è potuto apprendere, si profila una notte al San Raffaele, dove è ricoverato da questa mattina nel reparto di terapia intensiva generale e cardiotoracica. L’ex presidente del Consiglio potrebbe rimanere in ospedale per più giorni.
Questo mercoledì 5 aprile non è previsto alcun bollettino medico. Eventuali ulteriori notizie sulle condizioni di salute dell’ex presidente del Consiglio saranno diffuse probabilmente giovedì, o nei prossimi giorni, dal professor Alberto Zangrillo.

Silvio Berlusconi è stato ricoverato mercoledì mattina 5 aprile. Si trova in terapia intensiva per problemi cardiovascolari all’ospedale dove è arrivato con un affanno respiratorio. La situazione dell’ex premier  sarebbe stabile. “Silvio Berlusconi si trova in stato stazionario ma vigile”, riferiscono all’Ansa fonti parlamentari di Forza Italia.

L’ex premier era stato dimesso il 30 marzo scorso. Messaggi di pronta guarigione in queste ore da tutto il mondo politico e istituzionale.
“Silvio Berlusconi parla ed è stato ricoverato perché non era stato risolto il problema precedente”, ha detto Antonio Tajani a margine della ministeriale Esteri alla Nato, precisando di non aver potuto sentirlo direttamente poiché impegnato in altri incontri e privo del telefono.