Un lettore, che si firma A.F., ci invia questa segnalazione che rimbalziamo a chi di dovere e che si dovrebbe occupare del rispetto e del decoro pubblico e urbano. Al Parco Primavera di via Cecati, appena fuori dalle mura dell’esagono, sbocciano con regolarità imbarazzante simboli nazisti e imbrattamenti fascisti sui palazzi o nei parcheggi, come testimoniano le immagini inviate stamattina alla redazione.
Spiega il cittadino: “Invio foto scattata adesso al Parco Primavera, zona via Cecati… dove tutte le sere bivaccano ragazzi fino a tarda notte, lasciando la zona in condizioni pietose. Questa è l’ultima chicca”.
A memoria diremmo che la zona di via Cecati, parcheggio cimitero Monumentale in particolare, viene imbrattata con svastiche e simboli fascisti con una certa regolarità (queste la segnalazioni dell’Anpi: la prima e anche la seconda).
Sarà il caso di dare un’occhiata?
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]