Fa sapere l’organizzazione della rassegna Fotografia Europea che si tiene a Reggio Emilia che il programma dell’appuntamento, giunto alla sua XVIII edizione, è già interamente online.
Il festival coglie i turbamenti che scuotono il Vecchio Continente e riannoda i fili anche di un passato coloniale. Paese ospite la Bosnia Erzegovina, mentre la mostra storica sarà dedicata a Sabine Weiss, scomparsa a 97 anni nel 2021.
“Il 28 aprile torna una nuova edizione di Fotografia Europea a Reggio Emilia con il tema Europe Matters: visioni di un’identità inquieta.
I progetti fotografici in mostra inviteranno i visitatori ad interrogarsi sull’esistenza di un’identità europea comune, sul senso di appartenenza collettivo e su come la fotografia contemporanea possa rispondere alle sfide dei cittadini.
Stiamo lavorando a una ricca programmazione per il weekend inaugurale (28/30 aprile e 1 maggio) con conferenze, talk, incontri e spettacoli tutti da vivere insieme!”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]