Una nuova segnalazione arrivata oggi da un nostro lettore, che testimonia la “situazione in cui si trova il “deposito di materiali” del cantiere di viale Umberto I – alias passeggiata estense – posto lungo la pista pedonale e ciclabile in prossimità della fontana sita all’incrocio con via Augusto Murri”.
“Le foto sono state effettuate nel pomeriggio di venerdì 3 marzo – spiega il nostro lettore – Il deposito è collocato vicino alla scuola primaria “Matilde di Canossa” e al quartiere residenziale, nonché a zone verdi frequentate anche da bambini. Risultano abbattute le protezioni che dovrebbero recintare l’area e impedirne l’accesso. Inoltre, sono a terra in via Murri le transenne e la segnaletica con percilo per i ciclisti e i pedoni. Occorre un sollecito intervento per rimediare a questa situazione non decorosa di abbandono e poca sicurezza”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]