I Concerti Candlelight, intimi e suggestivi appuntamenti che reinterpretano autori e brani che hanno fatto e fanno la storia della musica, proseguono nella città di Bologna a Marzo con un calendario di nuovi incontri. I concerti Candlelight sono una serie di concerti musicali originali creati da Fever per democratizzare l’accesso alla cultura, consentendo a persone di tutto il mondo di godere di spettacoli di musica dal vivo a lume di candela suonati da musicisti locali in vari luoghi mozzafiato illuminati da migliaia di candele.
Nati come una serie di concerti di musica classica, i concerti a lume di candela riproducono le opere dei più grandi compositori come Vivaldi, Mozart e Chopin. Ora, la lista sempre crescente di programmi include una vasta gamma di temi e generi, tra cui omaggi ad artisti contemporanei come Queen, ABBA, Coldplay e Ed Sheeran, oltre a spettacoli dedicati al K-Pop, colonne sonore di film e molti altri. I concerti Candlelight sono infatti presenti in più di 100 città in tutto il mondo, con oltre 3 milioni di ospiti ad oggi.
L’agenda
Candlelight: Tributo ai Coldplay
Dove: Oratorio di San Filippo Neri
Date e orari: 17 marzo alle 19:30 e alle 21:30, 18 Marzo alle 21:30
Prezzo: a partire da € 15
Candlelight: Tributo a Ludovico Einaudi
Dove: AngelicA | Centro di Ricerca musicale
Date e orari: 24 Marzo alle 17:30, 19:30 e 21:30, e 29 Marzo alle 19:30 e 21:30
Prezzo: a partire da € 25
Per gli ultimi aggiornamenti sui biglietti e l’elenco completo dei concerti, visitare:
https://feverup.com/it/bologna/candlelight
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]