Nella mattinata di giovedì 19 gennaio un professore dell’istituto tecnico industriale Corni di Modena ha accusato un malore a scuola dopo essere stato aggredito verbalmente da due studenti: è stato necessario l’intervento del personale sanitario del 118, che ha accompagnato l’uomo in ospedale per accertamenti.
Secondo la ricostruzione dei fatti, il docente avrebbe intimato a due ragazzi di spegnere la sigaretta che avevano appena acceso all’interno dell’istituto scolastico superiore, luogo in cui è vietato fumare: di fronte al rimprovero dell’insegnante, però, i due giovani avrebbero reagito insultando l’uomo, fino a quando quest’ultimo non è stato colto da un malore e si è accasciato.
A quel punto sono stati immediatamente convocati a scuola i genitori dei due studenti coinvolti. Sul posto sono arrivate anche tre volanti della polizia per far luce su quanto accaduto: i responsabili del gesto rischiano infatti di essere denunciati.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]