“Per le discoteche e i locali da ballo dell’Emilia-Romagna arrivano i ristori regionali”. Ad annunciarlo è il presidente del Silb regionale Gianni Indino che parla di una “boccata d’ossigeno per ripartire, pensare agli investimenti e guardare con più fiducia al futuro”.
Le domande – spiega il rappresentante dei locali da ballo – sono state vagliate e sono state espletate le formalità per la liquidazione. “Verranno accreditate cifre importanti alle imprese in possesso dei requisiti”, aggiunge.
Il milione di euro stanziato arriva dopo il milione e mezzo già messo a disposizione durante il periodo delle chiusure forzate. La nuova tranche di sostegni prevede una quota minima di aiuti per ciascuna impresa e il resto ripartito a seconda della perdita di fatturato.
“Mi faccio portavoce del sentito ringraziamento all’amministrazione regionale per essersi dimostrata ancora una volta tra le più vicine al nostro mondo”, afferma Indino.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]