Reggio. Il segretario della Lega Salati capogruppo in Consiglio comunale

salati_art

I componenti del gruppo consiliare della Lega di Reggio Emilia, i consiglieri comunali Roberto Salati, Alessandro Rinaldi, Giorgio Varchetta e Stefano Sacchi, comunicano che dal Consiglio comunale odierno è stato nominato nel ruolo di capogruppo il consigliere Roberto Salati.

Lo stesso Roberto Salati, già candidato sindaco alle passate amministrative, nei giorni scorsi era stato eletto anche segretario provinciale della Lega.

Matteo Melato si congeda da capogruppo. “Dopo circa 3 anni lascio il ruolo di capogruppo in consiglio comunale a Reggio Emilia a causa dei tanti impegni lavorativi e una nuova opportunità professionale che nei prossimi mesi mi porterà ad avere meno tempo a disposizione per svolgere questo importante ruolo. Proseguirà comunque il mio ruolo di consigliere comunale di vera opposizione alla Giunta Vecchi e al servizio dei cittadini che mi ha portato ad essere in questi anni uno dei consiglieri più produttivi in Sala del Tricolore. Buon lavoro e in bocca al lupo al nuovo capogruppo”.