Il Soccorso alpino dell’Emilia-Romagna ha trovato il corpo (ormai senza vita) di Roberto Valter Niccoli, il cacciatore 72enne di Pistoia che da lunedì 12 novembre aveva fatto perdere le proprie tracce, sulle pendici del Sasso Tignoso, nel territorio del comune di Pievepelago, in provincia di Modena.
Il cadavere dell’uomo è stato vegliato per quattro giorni dal setter inglese che aveva al seguito. Proprio il cane, in mattinata, era stato avvistato dai militari nelle vicinanze dell’auto abbandonata del cacciatore, circostanza che è risultata poi fondamentale per il ritrovamento.
Il corpo del 72enne, infatti, è stato trovato a notevole distanza dalla macchina: i soccorritori lo hanno avvistato sul greto di un torrente, al termine di un pendio erboso molto ripido. Ancora da chiarire le cause del decesso, causato presumibilmente da un malore improvviso o da una caduta accidentale.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]