Nella serata di sabato 26 novembre una bambina di 10 mesi è stata portata dai genitori all’ospedale Maggiore di Bologna dopo aver accusato un malore mentre si trovava a casa con la nonna: quando i sanitari del pronto soccorso pediatrico hanno visitato la piccola, tuttavia, hanno riscontrato una positività ai cannabinoidi. La bambina è stata trattenuta in osservazione con una prognosi di sette giorni per intossicazione patologica da sostanze stupefacenti.
Il personale ospedaliero, a quel punto, ha informato i carabinieri di Bologna, i quali (coordinati dalla procura felsinea) hanno avviato un’indagine per lesioni personali aggravate per fare luce sulle responsabilità di quanto accaduto.
I militari hanno eseguito una prima perquisizione domiciliare a carico dei genitori della piccola e della nonna, ma le operazioni non hanno consentito di individuare sostanze stupefacenti collegate al malore che ha interessato la bambina, né altre sostanze potenzialmente sospette.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]