Nel primo pomeriggio di domenica 27 novembre, intorno alle 14, un signore di 83 anni residente in provincia di Bologna è uscito di casa per andare a fare una passeggiata nel bosco: dopo diverse ore, però, non vedendolo tornare la moglie ha lanciato l’allarme ai vigili del fuoco, mettendo in moto la macchina dei soccorsi per la ricerca delle persone disperse.
La centrale operativa del 118 ha attivato il Soccorso alpino della stazione Rocca di Badolo, che è intervenuto sul posto affiancando i vigili del Fuoco e la Protezione civile. L’uomo è stato ritrovato dopo un paio d’ore, intorno alle 21, in un fosso nei pressi di un campo vicino alla zona boschiva in cui era solito recarsi.
A quel punto l’ottantatreenne è stato caricato a bordo di una jeep, dove il personale sanitario del Saer con una prima valutazione ha escluso evidenti criticità – oltre alle escoriazioni presenti sul corpo e sul viso. Subito dopo l’uomo è stato portato all’ambulanza di Bazzano, che lo ha preso in carico per ulteriori accertamenti.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]