Nel tardo pomeriggio di giovedì 24 novembre si è verificato un grave incidente mortale in viale Gozzadini a Bologna, all’altezza di porta Santo Stefano. La vittima è Giovanni Bottari, 76 anni, originario di Catania ma da tempo residente a Bologna.
L’uomo era alla guida della sua Fiat Panda sui viali cittadini quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto, che è andata a sbattere violentemente contro il palo di sostegno di un semaforo: ferito gravemente nello schianto, Bottari è deceduto durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale.
Considerata la dinamica dell’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, non è escluso che l’uomo possa aver accusato un malore improvviso mentre era al volante.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]