Si annuncia una vera settimana d’autunno quella che si è appena aperta oggi lunedì 14 novembre in Emilia-Romagna, segnata da piogge e un calo delle temperature.
Nella lunedì 14 novembre il tempo è nuvoloso con foschia. Meglio nel pomeriggio, ma con l’arrivo della nuvolosità che annuncia la perturbazione. Le temperature minime tra i 7 e i 9 gradi, mentre le massime tra i 13 e i 15 gradi.
Martedì 15 novembre, invece, sono attese precipitazioni deboli e irregolari che dal pomeriggio interesseranno le province occidentali, per poi estendersi al resto del territorio regionale nel corso della sera. I fenomeni potranno assumere anche carattere di rovescio sui crinali appenninici emiliani. Minime in diminuzione tra 5 e 7 gradi, massimi tra 10 gradi dell’Emilia occidentale e 15 gradi della Romagna.
Per il resto della settimana meteo instabile almeno fino a sabato 19 novembre, con precipitazioni diffuse nella giornata di mercoledì 16 novembre, a cui seguiranno ampie schiarite da giovedì 17 novembre. Variabilità tra venerdì e sabato, ma con precipitazioni su gran parte del territorio regionale.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]