Luciano Ligabue, fermato a Parigi in un albergo per la quarantena da Coronavirus, annuncia sui social di essere negativo.
Ecco le date in cui verranno recuperati gli ultimi due concerti del tour europeo di Luciano Ligabue, rinviati a causa della positività dell’Artista al Covid 19: il 10 gennaio al Bataclan di Parigi (recupero del 30 ottobre) e l’11 gennaio allo “02 Shepherd’s Bush Empire” di Londra (recupero del 31 ottobre).
L’artista ha pubblicato poco fa un video sui suoi social annunciando ai fan di essere finalmente risultato negativo al tampone.
Ligabue tornerà poi protagonista negli stadi il prossimo luglio con due imperdibili appuntamenti: il 5 luglio allo Stadio Meazza di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]