Sono aperte fino al 31 gennaio le iscrizioni al circuito Off di Fotografia Europea, la sezione libera e indipendente del festival in programma dal 12 aprile al 9 giugno del prossimo anno e che nell’edizione 2019 sarà ispirato al tema “Legami. Intimità, relazioni, nuovi mondi”: il circuito, nel tempo, si è ampliato arrivando a coinvolgere tutto il tessuto urbano di Reggio e provincia, tanto che nel 2018 le mostre organizzate sono state più di 400.
Tra le novità della prossima edizione spiccano il circuito Off @ School, la sezione interamente dedicata alle scuole di ogni ordine e grado di Reggio e provincia (iscrizioni aperte fino al 28 febbraio), e la possibilità di proporre uno spazio espositivo per ospitare una delle mostra del circuito Off. Sul sito di Fotografia Europea è possibile consultare il regolamento con tutte le informazioni.
Ultimi commenti
Ossessionato dai soldi… degli altri! Dategliene un po’ anche a lui, si accontenterà delle briciole che cadono dalla tavola!
Certo che il neo.nato comitato pro casa della salute (con annesso centro sociale/briscola) inventato all' ultimo miglio per giustificare che il conad si farà!!!, è
Visti i promotori dell'evento cosa ti aspettavi ...