Italia con clima più freddo, soprattutto al mattino, con le minime in calo fino a venerdì e con valori 7-8 C sotto la media del periodo, soprattutto in montagna e nelle zone interne. Lungo le coste, invece, i valori saranno mitigati dal mare ancora caldo. Durante il giorno le massime subiranno gli effetti di un soleggiamento ancora in parte estivo e non mancheranno massime di 25 C al Centro-Nord.
E’ quanto prevede, per i prossimi giorni, Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it. Sarà comunque una settimana gradevole dal punto di vista meteo, salvo per queste insidie locali, e sicuramente sarà migliore della prossima che al momento sembra promettere un meteo molto perturbato.
Giovedì 22. Al nord: bel tempo prevalente, stabile e soleggiato. Al centro: soleggiato salvo qualche addensamento sparso sulle adriatiche. Al sud: variabile con temporali in Sicilia.
Tendenza. venerdì soleggiato ma freddo al mattino, dal weekend aumento delle nubi con possibile peggioramento da domenica 25 settembre.
Ultimi commenti
buffon sei il numero uno del pianeta terra
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!