Sono intervenuti per sedare un diverbio tra due persone in Piazzale Marconi e mentre compilavano gli atti uno sconosciuto che transitava, estraneo all’intervento operato dai carabinieri, senza alcun apparente motivo, ha lanciato all’indirizzo della gazzella una bottiglia di vetro che andava in frantumi danneggiando il tettuccio dell’auto.
Subito fermato l’uomo, identificato in un cittadino nordafricano 48enne, è stato condotto in caserma per la compilazione degli atti.
Il fatto giovedì sera intorno alle 21.30, quando un equipaggio del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia è arrivata in piazzale Marconi, dopo che un cittadino aveva segnalato una lite.
Giunti sul posto i militari identificavano le parti che venivano portate alla calma, motivo per cui, ultimato l’intervento, i carabinieri prendevano posto a bordo dell’autoradio di servizio prolungando per qualche istante la sosta per annotare l’esito. In quel momento uno sconosciuto, estraneo all’intervento in premessa, che, senza alcun motivo, scagliava una bottiglia in vetro.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]