Scrive Alessandro Aragona, coordinatore provinciale Frattelli d’Italia Reggio Emilia: “Dopo gli eventi delle ultime ore è ormai chiaro che questo centrosinistra allo sbando non e’ in grado di offrire agli italiani nessuna proposta politica seria e coesa, oltre a non poter garantire nessun governo che dia la stabilità che serve a questo Paese.
Cio’ vale anche per questo Terzo Polo in via di formazione, in cui confluiranno l’ex M5S Pizzarotti, l’ex segretario del PD Renzi e probabilmente l’ex PD Calenda.
Solo il centrodestra, che da 30 anni governa insieme Regioni, Province e migliaia di Comuni con ottimi risultati, è in grado di offrire una proposta chiara e organica, pur nel rispetto delle reciproche identità”.
Ultimi commenti
Nota di merito per il Sindaco di Reggio Emilia che ha partecipato rappresentando la stragrande maggioranza dei suoi concittadini xhe ripudia le guerre come […]
"I conti coi fascisti li hanno regolati i partigiani e gli antifascisti con la lotta di liberazione..." Siam sicuri che avessero finito il lavoro in tempo
Andreotti, De Mita, Forlani, Cirino Pomicino, Cossiga e Fanfani hanno gia' aderito ?