Nel primo pomeriggio di martedì 2 agosto, poco dopo le 14, due persone con il volto coperto da un passamontagna hanno messo a segno una rapina al supermercato Penny Market di viale Mussini a Correggio. In quel momento all’interno c’erano una decina di persone, tra addetti e clienti.
Mentre uno dei due malviventi attendeva nei pressi della porta d’ingresso, per non far entrare né uscire nessuno, il complice, armato di coltello, ha raggiunto la zona delle casse, prelevando circa 300 euro in contanti. Quando i due si sono allontanati, il responsabile del Penny Market ha chiamato i carabinieri per dare l’allarme.
Il comando provinciale reggiano ha inviato sul posto i militari della stazione di Correggio, che hanno avviato le indagini – a partire dall’ascolto delle testimonianze dei presenti – per risalire all’identità dei responsabili, che sono ricercati con l’accusa di rapina aggravata; nel frattempo è scattata la caccia ai due fuggitivi nell’intera Bassa Reggiana, estesa anche alle zone della limitrofa provincia di Modena.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]