“Il consiglio direttivo del Centro Teatrale Europeo Etoile, a seguito degli eventi accaduti nei giorni scorsi e nel rispetto delle istituzioni con le quali ha collaborato in modo continuativo, nonché nel rispetto dei loro partner, di tutto il personale tecnico e operativo, degli allievi e delle famiglie che frequentano il centro, accoglie le dimissioni del Sig. Daniele Franci in qualità di direttore artistico e legale rappresentante del Centro Teatrale Europeo Etoile, da lui sottoscritte in data 2972022”.
Il Centro Teatrale Europeo Etoile di Pieve Modolena a Reggio Emilia in un comunicato dopo l’arresto, avvenuto giovedì scorso, del direttore artistico Daniele Franci, 44enne correggese, accusato di abusi da parte di 11 suoi allievi, quattro dei quali sono minorenni. La vicenda si sarebbe svolta in un arco temporale che va dal 2016 al 2021. Daniele Franci, in stato di fermo presso il carcere di Modena, sarà interrogato lunedì primo di agosto dal gip.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]