Le “6000 sardine” sono un marchio registrato in Ue. L’operazione è stata fatta – hanno spiegato gli inventori dell’iniziativa – per tutelarsi da falsi profili e domini, ma anche da quelli che potrebbero essere eventi di piazza che però nulla centrano con il movimento anti-sovranista-populista e contro Salvini.
Il simbolo ufficiale è quello con le 10 sardine a fumetto legate tra di loro al quale di volta in volta viene aggiunta una nuovoletta che riporta l’iniziativa nelle varie città.
Uno dei promotori dell’iniziativa, Mattia Santori, ha spiegato che la scelta è nata “dalla necessità di tutelarci. E con questo stesso spirito abbiamo scritto il manifesto per fare chiarezza sul nostro orientamento”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]