Reggio. Psycho-aperitivo con Pier Francesco Grasselli per il lancio di “Psycholove”

Ph John McRae

Giovedì 28 dicembre all’enoteca DiVino in via del Guazzatoio psycho-aperitivo con Pier Francesco Grasselli per il lancio di “Psycholove”.

«Arrivo a desiderare di innamorarmi di nuovo, perché sono stufo di non provare mai niente, perché in fondo dubito di poter provare ancora qualcosa. Mi sento arido, freddo, e questo mi spaventa. Ma è verissimo che dobbiamo stare attenti a ciò che desideriamo, perché spesso i desideri vengono esauditi.»

Con “Psycholove”, fresco di pubblicazione e disponibile su Amazon e sul sito web dell’autore, Pier Francesco Grasselli torna al thriller, al romanzo “maledetto”, al genere letterario che lo ha reso noto e di cui molti dei suoi primi lettori sentivano la mancanza.
“Psycholove”, il nuovo romanzo di Grasselli, è un thriller emozionante, intrigante, un romanzo magnetico e sconcertante che esplora il lato oscuro dell’amore.

Francesco è uno scrittore scapolo, cinico ed egocentrico. Dalia, una donna d’affari tormentata e sfuggente. Il loro incontro scatenerà una catena di eventi imprevisti che cambierà per sempre le loro vite.

Pier Francesco Grasselli, noto per la sua trilogia “maledetta” e per romanzi audaci come “Ho scaricato Miss Italia”, “I Maschilisti. Autobiografia erotica” e “Fanculo amore” (editi da Mursia Editore), stavolta accompagna il lettore in un viaggio tumultuoso all’interno dell’animo umano, scavando nel profondo della psiche e del cuore di un innamorato.

Sullo sfondo di un mondo colpito dalla pandemia, un racconto di desiderio e passione, di rabbia e disperazione, di morte e rinascita. La cronaca di una relazione burrascosa e di un amore fatale. Una storia che tiene il lettore sulle spine dalla prima all’ultima pagina. Una spirale di emozioni in cui il confine tra l’amore e l’ossessione è pericolosamente incerto.

Pier Francesco Grasselli è autore di romanzi, saggi, raccolte di racconti e di poesie. Fra le sue numerose opere, la scandalosa trilogia «maledetta» composta dai romanzi L’ultimo Cuba Libre (Mursia, 2006), All’inferno ci vado in Porsche (Mursia, 2007) e Vivere da morire (Mursia 2010), i romanzi Ho scaricato Miss Italia (Mursia, 2008), Fanculo amore (Mursia 2009), I Maschilisti – Autobiografia erotica (Mursia 2022), Tromba Daria (Independently published, 2019), le raccolte di poesie Sempre meglio che lavorare – Donne, solitudini e cocktail (Thedotcompany Editore, 2018) e Poesie d’amore a una stronza (Edizioni Il Foglio, 2022), i romanzi illustrati Don Giovanni all’inferno e Le nuove avventure di Don Giovanni (PSE, 2021), il romanzo iniziatico Leonardo cuoco (Edizioni OM, 2021), il saggio Le Chiavi del Sapere. Come lo spirito plasma la materia (Gruppo Macro Editore, 2022), il romanzo breve La musa (Edizioni Pendragon 2021) e il romanzo di formazione illustrato, in cinque volumi, La Ricerca di Sé stessi.

Per maggiori informazioni: www.pierfrancescograsselli.com