Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Domenica 19.11.2017 ore 04.13
Sei qui: Home | Violetta è tornata con il nuovo singolo
1 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Violetta è tornata con il nuovo singolo


Dopo "Half Moon Lane" la cantante reggiana Violetta Zironi annuncia sul suo profilo ufficiale Facebook che il 27 ottobre è uscito il suo nuovo singolo "Don’t Make Me a Fool". Si tratta del primo brano singolo che verrà estratto dal prossimo EP.

 
Violetta Zironi ha spiegato che il nuovo singolo è la continuazione di "Half Moon Lane". Ora la cantante spiega nella canzone "Don’t Make Me a Fool" la relazione con una persona in particolare. Unza persona che l'ha probabilmente aiutata in questi mesi di lavorazione dell’EP in cui ci sono state anche vari spostamenti per lei. Ecco cosa ha detto Violetta su Facebook: "Il mio NUOVO SINGOLO “Don’t Make Me A Fool” uscirà il 27 di Ottobre, e sarà il primo estratto dal mio nuovo EP.
La canzone riassume le sensazioni della mia vita negli ultimi due anni… E’ la continuazione di “Half Moon Lane”, che si riferiva al mio attaccamento ad un luogo specifico durante tutti i miei viaggi. Qui invece vi parlo della mia relazione con una persona in particolare, che mi ha accompagnato durante il percorso.
Non vedo l’ora di farvelo ascoltare!!!”.
 


Ultimo aggiornamento: 28/10/17

29/10/17 h. 5.48
Laverra dice:

Ne sentivamo il bisogno, era ora! Una lavoratrice e un artista indefessa. A quando il prossimo calendario di eventi live? Violetta fai un tour volto alla raccolta di fondi per la ristrutturazione necessaria in seguito ai danni del terremoto, grazie a te potrebbe risorgere.

Esprimi il tuo commento