Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Mercoledì 23.08.2017 ore 08.17
Sei qui: Home | Video. Festa Pd, Renzi: impegniamoci a vincere
1 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Video. Festa Pd, Renzi: impegniamoci a vincere


Il segretario nazionale del Partito democratico Matteo Renzi ieri sera giovedì 3 agosto è andato al Parco Secchia di Villalunga (Casalgrande) per presentare il suo nuovo libro Avanti. Renzi è stato introdotto dal segretario regionale del partito democratico, Paolo Calvano.


 
L'ex premier era reduce da un'iniziativa in Romagna, tra Cervia e Rimini, dove tra l'altro ha giocato una partita di calcetto in spiaggia con il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, il sottosegretario, il reggiano Andrea Rossi e il sassolese Matteo Richetti. Così, la prima domanda a Renzi è stata: "Matteo hai fatto gol?". "No", ha risposto il segretario. "Ha fatto gol Bonaccini (il governatore). Ma non importa chi segna. Importa che vinca la squadra".



Matteo Renzi, ha poi presentato il suo libro interagnedo con il pubblico: improvvisando dal palco una sorta di botta e risposta. A chi gli chiedeva dalla platea di partecipare anche alla Festa di Sant'Ilario (sempre nel Reggiano), il segretario ha risposto: "Prima voi vincete le elezioni, e poi io vengo anche a Sant'Ilario". 
 


Ultimo aggiornamento: 04/08/17

04/08/17 h. 9.31
Franco dice:

e chi li vota?

Esprimi il tuo commento