Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 24.07.2017 ore 20.32
Sei qui: Home | Una taglia su Igor, il killer di Budrio. Decisa dagli amici del barista ucciso
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Una taglia su Igor, il killer di Budrio. Decisa dagli amici del barista ucciso


Una taglia sulla cattura di Igor, alias Norbert Feher, il serbo di 41 anni, ricercato nel Bolognese per gli omicidi del barista di Riccardina di Budrio, Davide Fabbri, assassinato il primo aprile scorso, e della guardia Valerio Verri, ammazzato una settimana dopo.

 
L'iniziativa è stata presa dagli amici del barista di Budrio, quelli che ancora oggi si riuniscono nel locale gestito dalla vedova. L'iniziativa è ovviamente destinata a fare molto discutere. Aiutateci a prenderlo e sarete premiati, sostengono in sintesi gli autori della pensata, parlando di una "taglia da riconoscersi nei confronti di chi o coloro potranno fornire informazioni precise che consentano di rintracciare il latitante e assicurarlo alla giustizia". 
 
In un comunicato, poi, Augusto Morena, presidente dell’associazione Amici di Davide Fabbri, spiega che l'importo della taglia non è ancora stato fissato, ma che sarà raggiunto attraverso donazioni di privati e simpatizzanti. Nel comunicato si precisa anche come “le forze dell’ordine si sono impegnate e si stanno impegnando in maniera massiccia”.
 


Ultimo aggiornamento: 19/07/17

Esprimi il tuo commento