Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Domenica 22.04.2018 ore 02.55
Sei qui: Home | Tv. Morto Fabrizio Frizzi, aveva 60 anni
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Tv. Morto Fabrizio Frizzi, aveva 60 anni


Fabrizio Frizzi è morto. A dare l'annuncio è la famiglia del conduttore in una nota. "Grazie Fabrizio per tutto l'amore che ci hai donato".



Così la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari. Frizzi, 60 anni, si è spento nella notte all'ospedale sant'Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. Il 23 ottobre scorso Fabrizio Frizzi venne colto da un malore, una ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma "L'Eredità". Venne ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dove fu dimesso alcuni giorni dopo. Il conduttore tornò in tv a dicembre, sesempre alla guida del programma di RaiUno 
 
Rai, uomo straordinario, grande artista e caro amico "Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano". Così la Rai commenta la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. "Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l'amore per il lavoro e per l'essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico - si legge in una nota -. Se ne va l'uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L'interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere. È impossibile in questo momento esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi. Così la Rai tutta, con la presidente Monica Maggioni e il direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore".

Morandi e Bfc lo ricordano. Il nostro amico Fabrizio se n'è andato. Che dolore, che dispiacere! Se ne va un grande professionista, una persona speciale, un generoso alfiere della solidarietà. Ci conoscevamo da più di trent'anni e non l'ho mai visto arrabbiarsi, non era mai sgarbato, aveva un sorriso per tutti. Condividevamo, fin dagli anni '90, le manifestazioni della Nazionale Cantanti". Così Gianni Morandi, su Facebook, ha ricordato Fabrizio Frizzi. Come Morandi, il conduttore televisivo era tifoso del Bologna Calcio, che ha pubblicato un messaggio di cordoglio: nel 2009 Frizzi presentò il galà del Centenario rossoblù. "Un ragazzo magnifico che faceva parte della nostra famiglia. Abbiamo vissuto con lui 17 anni, 17 estati intense, fatte di lavoro e di amicizia, al fianco delle nostre miss. E' come se ci avesse lasciato nostro fratello", sono le parole invece di Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, accompagnando il post con una foto che la ritrae abbracciata a Frizzi, attorniati dalle miss a Salsomaggiore".


Ultimo aggiornamento: 26/03/18

Esprimi il tuo commento