Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Mercoledì 25.04.2018 ore 14.39
Sei qui: Home | Siria, sale la tensione. Trump promette missili
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Siria, sale la tensione. Trump promette missili


"La Russia promette di abbattere tutti i missili sparati sulla Siria. Preparati Russia, perché arriveranno, belli e nuovi e 'intelligenti'! Non dovreste essere alleati con un Animale che Uccide con i Gas, che uccide il suo popolo e si diverte a farlo!". 
 
Lo ha scritto su Twitter il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. 
 
Mosca: Trump colpisca terroristi e non governo legittimo. Pronta la risposta di Mosca: "I missili Usa dovrebbero colpire i terroristi e non il governo legittimo", ha commentato la portavoce del ministero degli Esteri, aggiungendo che eventuali bombardamenti americani potrebbero distruggere le presunte prove di attacco chimico. Putin: "Prevalga il buon senso"  E il presidente russo Vladimir Putin ha auspicato che "prevalga il buon senso" nelle relazioni internazionali, attualmente "sempre più caotiche" in un contesto di forti tensioni con l'Occidente. 
"Lo stato del mondo può solo causare preoccupazione", ha detto Putin in un discorso ai diplomatici stranieri, trasmesso in televisione. "La situazione nel mondo sta diventando sempre più caotica, ma speriamo che prevalga il buon senso e che le relazioni internazionali assumano una direzione costruttiva, che il sistema mondiale diventi più stabile e prevedibile", ha affermato.


Ultimo aggiornamento: 12/04/18

Esprimi il tuo commento