Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Martedì 17.07.2018 ore 19.41
Sei qui: Home | Sicurezza, Fiorini (F1): Vecchi copia il centrodestra
1 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Sicurezza, Fiorini (F1): Vecchi copia il centrodestra


"Il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, arriva in ritardo ma soprattutto copia le proposte del centrodestra che risalgono a 10 anni fa, quando io, da capogruppo Pdl al consiglio della circoscrizione 'Città storica', chiedevo a gran voce che la Polizia Municipale venisse dotata di spray e bastone estensibile e venisse predisposta la videosorveglianza nelle zone più a rischio del territorio".

 
Ad affermarlo è Benedetta Fiorini (FI), deputata emiliana di Forza Italia.
 
"Per anni le denunce di Forza Italia sono rimaste inascoltate. Solo ora la sinistra si rende conto della situazione che attanaglia la nostra città. Forse perché ha paura di perdere le prossime elezioni amministrative? Fino a pochi giorni fa il sindaco, del Pd, e la giunta sostenevano che la percezione di insicurezza era un falso problema", aggiunge.
 
"Solo adesso, il primo cittadino si decide a dotare di qualche strumento in più i nostri agenti (che ringrazio per il lavoro svolto) e se ne esce dicendo di 'risolvere i problemi della città'. Meglio tardi che mai. La frase comunque mi fa sorridere perché staccata dalla realtà e denota la sua mancanza di rispetto per i reggiani", sottolinea l'esponente azzurra che auspica "la dotazione del taser a tutte le forze di polizia".
 
"La speranza è che da parte del sindaco Vecchi questo sia solo il primo passo a cui dovranno seguirne tanti altri. Se vuole copiare qualche altra nostra proposta di 10 anni fa ben venga. Mi auguro solo che un tema importante come la sicurezza oggi diventi una priorità perché la situazione a Reggio Emilia è diventata insostenibile", conclude Fiorini.
 


Ultimo aggiornamento: 10/07/18

10/07/18 h. 20.52
Vieni a candidarti alle prossime elezioni di sindaco dice:

Benedetta Fiorini vieni a Reggio a candidarti alle prossime elezioni di sindaco, la città ha bisogno di te. purtroppo a Reggio la destra non ha nessun candidato di spessore ma la città necessita di rinnovamento. ed il movimenti 5 ruspe sarebbe il declino totale

Esprimi il tuo commento