Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Venerdì 27.04.2018 ore 08.12
Sei qui: Home | Prato di Correggio. Scontro frontale: 11 feriti gravi, ci sono 5 bambini
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Prato di Correggio. Scontro frontale: 11 feriti gravi, ci sono 5 bambini


Unidici persone tra cui cinque bambini sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto intorno alle 20.30 di domenica sulla Provinciale 113 (in via Caduti del muro di Berlino), a Prato di Correggio, al confine dei comuni di Reggio Emilia e Correggio (nella Bassa reggiana).



A scontrarsi frontalmente, per cause da accertare, sono state un'auto Bmw Serie 6 con a bordo quattro adulti e un furgone Renault Trafic su cui viaggiavano cinque minorenni e due adulti.
Sono intervenuti il 118 con sette mezzi, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. Il bilancio dello scontro è apparso da subito molto grave, tanto che dieci persone sono state trasportate in codice rosso all'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Uno dei feriti, invece,è risultato in condizioni serie ma meno problematice.
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine che dovranno ricostruire nei dettagli, e attraverso le testimonianze il perché dell'impatto frontale tra la Bmw e il furgone, appena usciti dalla rotonda.

I feriti più gravi sono due bambini di 5 e 7 anni e una donna di 59 ricoverati nel reparto di Rianimazione.
 
 


Ultimo aggiornamento: 26/03/18

Esprimi il tuo commento