Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 25.06.2018 ore 11.53
Sei qui: Home | Sciopero, giorno difficile per i trasporti
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Sciopero, giorno difficile per i trasporti


Giornata di possibili disagi nei trasporti oggi per una serie di scioperi che interessano treni, aerei e anche mezzi pubblici. Sono infatti previsti uno sciopero nazionale del trasporto ferroviario, uno sciopero nazionale e alcuni locali del personale dell'Enav, mentre a livello locale sono a rischio i mezzi del trasporto pubblico nel Lazio e a Torino.    
Per chi viaggia in treno, i disagi sono iniziati  già nella serata di ieri. Dalle 22 alle 6 di questa mattina  in programma lo stop del trasporto ferroviario, proclamato dal Cub trasporti. Mentre dalla mezzanotte alle 6 si fermano i lavoratori dell'Usb lavoro privato. 
 
Le Ferrovie dello Stato Italiane hanno già fatto sapere che le Frecce dell'alta velocit saranno regolari e che per gli altri treni nazionali non si prevedono particolari disagi. Italo-Ntv fa sapere sul proprio sito web che non si prevedono impatti per la circolazione dei propri treni. Trenord avverte infine i propri viaggiatori che durante lo sciopero i servizi regionali, suburbani e aeroportuali potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.  


Ultimo aggiornamento: 08/06/18

Esprimi il tuo commento