Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Martedì 17.07.2018 ore 19.38
Sei qui: Home | Savignano, muore una 15enne nel sonno
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Savignano, muore una 15enne nel sonno


Una 15enne, Licia Sighinolfi, è stata trovata morta nel suo letto a Savignano sul Panaro, in provincia di Modena, probabilmente colta nel sonno da un malore sul quale sono in corso accertamenti. 

 
Sul posto sia i sanitari del 118 che i carabinieri. A fare la tragica scoperta sarebbe stata la madre, andata nella camera della giovane per svegliarla. Dopo tutti i rilievi, eseguiti dai militari dentro l'abitazione, la morte naturale sarebbe l'unica ipotesi plausibile sul decesso della minorenne.
 
La notizia della morte di Licia Sighinolfi, descritta da tutti come una giovane solare e sportiva, ha sconvolto la comunità di Savignano. Il sindaco Germano Caroli ha parlatop di "una tragedia che ci ha colpito tutti. Quando se ne va una ragazzina così giovane è già dura da accettare se poi il dolore ci coinvolge direttamente è ancora più complesso da vivere. La famiglia Sighinolfi ci è molto cara sia perché lavora fianco a fianco con noi in Comune sia per l’impegno che dedica alla comunità. Ci tengo quindi ad esprimere le più sentite condoglianze a nome dell’intera collettività per quanto avvenuto, sperando di essere di conforto in questi drammatici momenti".


Ultimo aggiornamento: 19/06/18

Esprimi il tuo commento