Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Venerdì 15.12.2017 ore 05.20
Sei qui: Home | Sabato 9 dicembre Massimo Cotto in biblioteca a Novellara per "Autori in prestito"
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Sabato 9 dicembre Massimo Cotto in biblioteca a Novellara per "Autori in prestito"


Il mese di dicembre si apre con una "settimana delle arti" per Autori in prestito, la rassegna ideata dall'Arci di Reggio – e curata dallo scrittore Paolo Nori – che prosegue il suo viaggio nelle biblioteche della provincia di Reggio ospitando scrittori, attori, musicisti, artisti visivi e giornalisti pronti a regalare al pubblico i propri consigli di lettura, ascolto e visione.



L'ultimo appuntamento della settimana è quello di sabato 9 dicembre, quando alle 17.30 nella biblioteca comunale di Novellara arriverà il giornalista, scrittore e conduttore radiofonico Massimo Cotto.

Cotto ha lavorato per riviste e giornali nazionali e internazionali (Espresso, Epoca, Europeo, Max, Capital, Amica, Marie Claire, Grazia, Jam, Rockstar, Mucchio, Tutto, Radiocorriere, Velvet). Ha diretto "Rockstar" e "Trax" ed è stato direttore editoriale di "Groove", "Punk" e "Rocksound".

Ha scritto più di trenta libri sulla musica, due romanzi e un libro di racconti. È autore di testi teatrali: "Cry baby", l’ultima notte di Janis Joplin; "All’ombra dell’ultimo sole", sul mondo di F. De André; "Chelsea Hotel", "Quella carezza della sera" e "Da quando a ora", l’ultimo lavoro teatrale di Giorgio Faletti. Dopo vent’anni in Rai, uno a Radio24 e tre a Radio Capital, dal 2011 è a Virgin Radio dove conduce "Rock Bazar" e "Buongiorno Dr. Feelgood e Mr. Cotto".


Ultimo aggiornamento: 07/12/17

Esprimi il tuo commento