Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 22.01.2018 ore 13.25
Sei qui: Home | Rifiuti, Pizzarotti attacca i Cinque Stelle
1 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Rifiuti, Pizzarotti attacca i Cinque Stelle


"Leggo che Roma, in emergenza rifiuti, chiede all'Emilia Romagna di smaltirli durante il periodo delle feste natalizie, e che l'Emilia Romagna intende chiederlo a Parma. In poche parole, chi è più inefficiente chiede sostegno a chi è efficiente, ma questo è un alibi che non deve diventare un fatto sistematico.



Se la regione Emilia Romagna rispetto alla richiesta del Lazio valuterà di fare una richiesta formale al Comune, ritengo che sarà un tema da Consiglio Comunale, più che uno scambio di battute da campagna elettorale di fine anno sui quotidiani". 
Lo scrive il sindaco di Parma Federico Pizzarotti in un post su Facebook.
 
"Parma non si sottrae al senso di responsabilità istituzionale, ma è bene chiarire: in cinque anni la nostra città ha raggiunto l'80% di raccolta differenziata, divenendo uno dei modelli di eccellenza in Italia e in Europa", scrive l'ex M5S che punge: "Avrei gradito una telefonata del Sindaco Raggi, ma sappiamo bene che i rapporti umani e le telefonate non sono nelle corde di molti esponenti del movimento".
 


Ultimo aggiornamento: 26/12/17

27/12/17 h. 9.57
Paolo dice:

Parma ha bruciato di ogni e di più per anni e anni il suo eccesso di rifiuti da smaltire nell'ex inceneritore di Reggio Emilia alle porte della Città.
Reggio Emilia era più efficiente o più deficiente?

Esprimi il tuo commento