Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Domenica 17.12.2017 ore 05.27
Sei qui: Home | Renzi a Casa Cervi, poi tappa a Parma. Il tour in treno del segretario Pd tocca l'Emilia
2 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Renzi a Casa Cervi, poi tappa a Parma. Il tour in treno del segretario Pd tocca l'Emilia


Il treno del segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi, corre già veloce verso la campagna elettorale.



L'ex premier, impegnato a percorrere in lungo e in largo lo Stivale, venerdì sarà per la seconda volta in pochi giorni in Emilia-Romagna, dove la locomotiva di Renzi farà scalo nella piccola stazione di Sant'Ilario d'Enza, mentre poi il segretario raggiungerà, stavolta a bordo di un'auto, la Casa Museo dei Fratelli Cervi ai Campi Rossi di Praticello di Gattatico.
La visita di Matteo Renzi è attesa venerdì verso le 10.45. Sul treno, che porta la scritta "Destinazione Italia", erano già saliti due reggiani, il ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio e Andrea Rossi, responsabile organizzativo del partito. 
L'ex premier passerà poi da Parma città, dopo le 14, prendendo di nuovo il treno alla stazione di Parma.
 


Ultimo aggiornamento: 16/11/17

18/11/17 h. 10.23
Janos Boka dice:

Visto alla tele: spettacolo deprimente. I piccoli ras locali che si accalcavano per un selfie, il sindaco di Quattro Castella che lo guarda con occhi luccicanti, il sindaco di Bibbiano che sembrava Paolini, così ansioso di apparire nelle inquadrature, il sindaco di sant'Ilario che, in qualità di ospite, è riuscito ad abbrancarlo per primo, il presidente della Provincia che neanche stavolta è riuscito ad abbottonarsi il colletto della camicia (per fortuna non si è esibito al sax con il suo pezzo forte, il Battagliero). Tutta gente in cerca di una poltrona per il dopo, che per fortuna si avvicina a grandi passi e speriamo che di questi non rimanga neanche traccia

16/11/17 h. 11.24
Demissew zeleke dice:

Perché non viene in qualche fabrica dove ci sono giovani schiavi creati da lui?

Esprimi il tuo commento