Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Mercoledì 20.09.2017 ore 04.15
Sei qui: Home | Reggio, sparito di nuovo 19enne senza memoria
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Reggio, sparito di nuovo 19enne senza memoria


Vasco Jacopo Dell'Oste, 19 anni, di Reggio Emilia, ritrovato senza memoria in Piemonte e riportato a casa dai genitori, è scomparso di nuovo. Sui social network sono già stati lanciati gli appelli a chi lo vedesse e il caso è finito anche sul sito della trasmissione Rai "Chi l'ha visto?".

 
Era solo la fine dell'agosto scorso quando il 19enne era stato trovato in stato confusionale da un automobilista lungo la strada che da Coniolo porta alla periferia di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, ed era stato accompagnato in ospedale. Sunito aveva perso la memoria, ma poi è stato identificato e i suoi genitori lo avevano riportato a casa, dopo un'assenza di un paio di giorni.  
 
Riporta il sito di "Chi l'ha visto?" che il "30 agosto, intorno alle 10,35  è uscito con una bicicletta bianca che si trovava nell'auto del padre e non è più tornato. Ha con sé uno zainetto da montagna di verde chiaro e verde scuro. Non ha con sé i documenti né un cellulare". 
Vasco Jacopo Dell'Oste è alto 1,72 m, ha i capelli rasati e al momento della scomparsa indossava una t-shirt verde, jeans celesti lunghi e scarpe da tennis bianche.


Ultimo aggiornamento: 06/09/17

Esprimi il tuo commento