Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Domenica 21.01.2018 ore 13.26
Sei qui: Home | Reggio, in 3 rapinano con catene 2 giovani
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Reggio, in 3 rapinano con catene 2 giovani


Una brutta disavventura quella capitata lunedì sera a un 18enne e all’amico di 17 anni rimasti vittima a Reggio Emilia di una rapina compiuta da tre malviventi dileguatisi dopo avere preso i cellulari e pochi spiccioli ai due ragazzi.



Secondo quanto accertato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, intervenuti sul posto per le constatazioni di legge, i due ragazzi si trovavano in via Cisalpina, città, quando sono stati avvicinati e circondati da tre sconosciuti di nazionalità straniera, in sella a biciclette. 
 
I tre, forse nordafricani, con una catena, hanno minacciato i due ragazzini facendosi consegnare i cellulari e dal 18enne il portafoglio con una decina di euro. Ottenuti i cellulari e il portafogli i tre si allontanavano in sella alle biciclette. Quindi l’allarme al 112 con i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che, intervenuti sul posto, raccoglievano la denuncia avviando nell’intero capoluogo reggiano la caccia ai tre malviventi riusciti a dileguarsi.


Ultimo aggiornamento: 19/12/17

Esprimi il tuo commento