Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 16.07.2018 ore 14.48
Sei qui: Home | Reggiana. Alicia Piazza: pronti a vendere in 24 ore
2 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Reggiana. Alicia Piazza: pronti a vendere in 24 ore


Alicia Rickter, moglie del patron della Reggiana Mike Piazza, ha incontrato lunedì il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi. Erano da poco passate le 18 quando la lady granata ha varcato la porta del Municipio.



La questione più urgente, emerge dalla conversione tra la società e il primo cittadino, è la scadenza per la Reggiana al prossimo campionato di Serie C. Occorrono circa 400mila euro per avere le carte in regola e Alicia Rickter avrebbe chiesto aiuto agli imprenditori locali, visto che "una sola famiglia non può farcela".
 
Restano poi sul tavolo gli spinosi problemi del forte disavanzo in bilancio, circa 6 milioni di euro, e della questione dello stadio, l'affitto al Sassuolo. La Rickter ha comunque tranquillizzato giocatori e dipendenti dicendo che pagheranno tutti gli stipendi. Poi ha annunciato una conferenza stampa nei prossimi giorni per aggiornamenti sulla situazione.
 


Ultimo aggiornamento: 19/06/18

20/06/18 h. 0.46
Gianni Vattani dice:

hahahahhahahahhaha!

very business men d'oltreoceano!

19/06/18 h. 14.04
Reggio-America: il contatto dice:

Gli americani proprietari della Reggiana si sono dovuti arrendere dopo il contatto con le genti reggiane: hanno dovuto prendere atto della veridicità della definizione volgare ma realistica del termine 'teste di cazzo' che si adatta alla perfezione al mondo locale ed in particolare a quello vicino alla società granata.
Fossi in loro avrei fatto le valige molto prima.

Esprimi il tuo commento