Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Martedì 17.07.2018 ore 19.34
Sei qui: Home | Reggiana, il sindaco incontra imprenditori
4 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Reggiana, il sindaco incontra imprenditori


Si è tenuto ieri nella residenza municipale un incontro fra il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi e alcuni professionisti e imprenditori della città e della provincia interessati alle sorti della Reggiana Calcio.

 
Il primo cittadino ha espresso loro il ringraziamento per la disponibilità emersa a valutare forme di sostegno alla squadra calcistica granata e ha sottolineato come, dopo le recenti prese di posizione della proprietà, sia auspicabile che il quadro evolva nel senso della maggiore unitarietà possibile dei soggetti disponibili a lavorare su questo fronte.
 
Contestualmente le incombenze dei prossimi giorni rendono sperabile che uno o più incontri diretti possano essere organizzati in tempi congrui nelle sedi opportune, per permettere di entrare nel merito della situazione, degli obblighi ai quali si deve ottemperare, con lo scopo di aprire un dialogo che ci si augura possa essere fruttuoso per il futuro della Reggiana.
Il sindaco ha sottolineato con forza come il destino della squadra della città stia a cuore a moltissimi e si è detto certo che ogni giorno disponibile, da qui ai termini fissati per l'iscrizione della Reggiana al prossimo campionato, verrà sfruttato da coloro i quali hanno titolo a perseguire il bene della squadra per fare il massimo al fine di evitare scenari dolorosi.
 
"Auspico che nei prossimi giorni si possa concretizzare l'incontro fra i soggetti interessati ad aiutare la Reggiana e la proprietà. Confido che prevalgano ragionevolezza e senso di responsabilità" ha concluso Luca Vecchi.
 
 
 


Ultimo aggiornamento: 17/07/18

27/06/18 h. 12.40
Antitaliano dice:

Ah ah ah! Oh oh oh!
Povero lemure: la tragedia di un uomo ridicolo. Avrà già provato a bussare alle porte giuste di Cutro? Chissà, magari...

24/06/18 h. 20.39
Paolo dice:

Verba volant scripta manent, mi sa che volant anche i Piazza, ci hanno rimesso dei soldi, ma pare si siano stancati, il giochino è finito.
Qualcuno aveva detto che i problemi della Reggiana e dello stadio erano affare di privati su cui l'amministrazione non doveva nè poteva intervenire, vedi di qui in avanti quanto saranno privati. Mi viene da ridere a scriverlo, ma direi che è mancata un pizzico di prudenza.

23/06/18 h. 22.13
Gianni Vattani dice:

Facciamo un abbonamento decennale, anzi - ventennale per un posto in curva allo stadio - anzi !

raccogliamo qualche centinaia di migliaia di euro per supportare i nostri amici d'oltreoceano!

Avanti tutta!

23/06/18 h. 21.47
Franco dice:

Chi sono ?

Esprimi il tuo commento