Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Domenica 22.04.2018 ore 02.56
Sei qui: Home | Promoter si gioca al Lotto 2mln dei clienti
1 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Promoter si gioca al Lotto 2mln dei clienti


La Guardia di Finanza di Forlì ha denunciato a piede libero un promotore finanziario di 62 anni che in un anno e mezzo si sarebbe giocato al Lotto due milioni che i suoi clienti gli avevano affidato a titolo di investimento.

 
Sono una settantina, secondo i quotidiani locali, le persone truffate. Il promoter, accusato di appropriazione indebita, truffa e altre violazioni, si trova ora ricoverato in una struttura protetta per curarsi dalla depressione e successivamente seguirà un percorso per ludopatici. Avrebbe tentato tre volte il suicidio. 
 
E' stato lui stesso, su consiglio del suo avvocato, a presentarsi in Procura a Forlì, confessando tutto e consegnando i verbali di investimento dei suoi clienti. Secondo il suo racconto agli inquirenti sarebbe stato investito da una dipendenza per il gioco, non riuscendo più a fermarsi quando ha iniziato a perdere i risparmi. Con la vana speranza, puntando ancora, di recuperare le cifre polverizzate.
 


Ultimo aggiornamento: 23/03/18

23/03/18 h. 11.52
Gonzaga dice:

Però anche i clienti...... c'è una regola aurea: gli assegni vanno intestati alla società di gestione o alla banca o hai fondi ....mai dati al promotore senza intestazione...... MAIIIIIIIII !!

Esprimi il tuo commento