Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 22.05.2017 ore 21.24
Sei qui: Home | Pizzarotti lancia Effetto Parma. Il sindaco: siamo aperti ad altre forze
1 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Pizzarotti lancia Effetto Parma. Il sindaco: siamo aperti ad altre forze


Il sindaco Federico Pizzarotti lancia Effetto Parma.



In diretta Facebook il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, il capogruppo di Effetto Parma Marco Bosi, l'assessore Cristiano Casa e il consigliere comunale Andrea Medioli hanno presentato la carta dei valori di Effetto Parma che si propone a chi "vorrà unirsi e aggregarsi come forza civica. Noi siamo rimasti gli stessi dell'origine e vogliamo mettere al centro il cittadino. Da quando siamo usciti dal M5s ci sono state tante richieste per creare qualcosa".



E ancora ha detto il primo cittadino: "Ora nasce questo nostro gruppo che dimostra che abbiamo saputo lavorare. In questi cinque anni Parma è diventata un punto di riferimento per altre città che hanno apprezzato i nostri risultati: risanamento dei conti pubblici, la qualità dei servizi, l'integrazione, il turismo, la raccolta differenziata".


 
Per quanto riguarda possibili alleanze a sinistra, Pizzarotti ha precisato: "Andremo come lista unica, non ci saranno coalizioni. Le forze civiche con cui poter aprire un dialogo o non sono tali o sono finte, legate a un passato preciso. Sarà una lista civica anche il Pd, credo che questo dica tutto".


Ultimo aggiornamento: 08/03/17

08/03/17 h. 23.56
Disgustata dice:

I colonnelli teste quadre della Casaleggio come l'hanno presa?
Incerti & Olivieri, alias il Gatto & la Volpe, tanto per non far nomi.

Esprimi il tuo commento